Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Il rinnovo di Ghoulam è vicino: un fattore farà la differenza nella trattativa

E' prossima la fumata bianca per il rinnovo dell'esterno algerino

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano in casa Napoli, dopo il rinnovo di Mertens, c’è da risolvere la grana del prolungamento di contratto dell’algerino Ghoulam. Le parti sembrano essersi riavvicinate dopo l’offerta di due milioni di euro di ingaggio da parte del club azzurro. L’intento della società è quello di trattenere il terzino ex Sant-Etienne, in quanto è entrato benissimo negli schemi di mister Sarri, dunque la linea sarebbe quella di trattenere un giocatore già formato piuttosto che acquistarne uno nuovo che necessita di tempo per adattarsi al gioco del mister di Figline. Ma non si ragiona solo sull’ingaggio dell’esterno algerino, ma anche sulla clausola rescissoria perchè rimangono sempre insistenti le voci provenienti dall’Inghilterra. Qualora non si arrivasse ad una conclusione positiva, il Napoli si fionderebbe subito su Grimaldo del Benfica o su Mario Rui della Roma.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.