Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Il questore di Firenze: “Con il Napoli partita a rischio, si temono vendette dai tifosi Viola”

Oltre cinquecento agenti impegnati lunedì sera per la sfida tra Fiorentina e Napoli

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione per quanto riguarda l’ordine pubblico della prossima sfida tra Fiorentina e Napoli. Sono andati a ruba i biglietti per il settore ospiti ed il questore di Firenze, il napoletano Micillo, ha organizzato al meglio tutte le misure di sicurezza. Verranno impegnati oltre 500 agenti che saranno presenti al di fuori e dentro lo stadio, anche la società viola si è preoccupata di aumentare il numero di steward. Lo stesso questore di Firenze teme particolari vendette visto che alcuni tifosi della Fiorentina, nella sfida d’andata al San Paolo, hanno denunciato di esser stati vittime di un lancio d’oggetti. Lunedì sarà una giornata molto impegnativa per Firenze da un punto di vista dell’ordine pubblico visto che in contemporanea alla partita ci sarà anche il concerto in tandem di Baglioni e Morandi, altro eventi che richiamerà migliaia di persone.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.