Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Il ‘principio della continuazione’ può salvare Higuaìn: tutto nasce da un errore di Irrati…

Il Mattino nella sua edizione odierna spiega la possibile strategia dell'avvocato Grassani

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino il Napoli punterà ad una maxi riduzione dello stop per Higuaìn nel ricorso in appello che sarà discusso tra le giornate di giovedì e venerdì. Ecco, secondo il quotidiano, la possibile strategia che userà l’avvocato Grassani:

“L’arbitro Irrati nello scrivere solo quel ‘vergognoso’ e nel sottolineare che non ha ricevuto nessun dolore dalla spinta di Higuaìn potrebbe offrire un grande assist. Primo, perché non c’è stata violenza. Secondo perché viene esclusa l’ingiuria. In più potrebbe essere applicato il principio della continuazione che è un principio cardine delle attenuanti: tutto parte da un errore arbitrale perché non è Higuaìn a commettere il fallo che porta all’espulsione.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.