Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Post-Reina, c’è l’accordo con Neto che però non accetta il ruolo di secondo: spunta l’ipotesi Perin

Tra i tanti profili valutati dal Napoli, quello di Perin potrebbe essere quello giusto per una ragione

Come rivela l’edizione odierna de “Il Mattino”, il caso Reina tiene tutti sulle spine. Il Napoli ha detto no all’ipotesi rinnovo, ma non dirà mai al portiere spagnolo di andar via. La sensazione è che tutto dipenderà proprio dalle scelte di Reina. Il Napoli valuta tanti profili per il futuro della porta, tra tutti Leno e Neto. Il ds Giuntoli ha già l’accordo con il brasiliano sulla base di un quadriennale da due milioni e mezzo a stagione, ma difficilmente accetterà di fare il secondo a Napoli. Ragionamento che vale anche per il tedesco del Bayer Leverkusen. Zoet, Meret e Cragno restano valide alternative ma resta in piedi anche l’ipotesi Perin, per il quale il Napoli nutre dubbi sulla tenuta fisica dopo gli infortuni patiti. Un anno come vice-Reina potrebbe permettere al portiere del Genoa di recuperare al 100% per poi prendersi il numero 1 l’anno seguente.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.