Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Portiere, è Pau Lopez il nome nuovo. A giugno può arrivare a parametro zero

Piacciono sempre Leno del Bayern Leverkusen, Rui Patricio dello Sporting Lisbona e Rulli della Real Sociedad

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino, il Napoli perderà Reina a giugno e sta lavorando per sostituirlo. I profili preferiti sono Leno del Bayern Leverkusen, Rui Patricio dello Sporting Lisbona e Rulli della Real Sociedad. Poi c’è sempre il nome di Mattia Perin del Genoa che però è stato più volte blindato dal direttore sportivo genoano Perinetti, almeno fino a giugno. E allora spunta un nuovo nome, un nome che è stato annunciato anche dai media spagnoli: il giovane e brillante portiere dell’Espanyol, Pau Lopez. Ha appena 23 anni, ma ha dalla sua le potenzialità da portiere di primo livello. A renderlo ancora più appetibile, la sua situazione contrattuale: in estate molto probabilmente si libererà gratis ed è seguito anche dalla Juventus. Il Napoli, inoltre. vorrebbe anche opzionare Maycon del Corinthians per giugno.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.