Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Il periodo difficile di Reina: l’errore, l’occhiataccia a Koulibaly ed il sussurro ad Higuaìn

Nelle ultime sfide il portiere spagnolo ha preso tre goal evitabili con conclusioni da lontano

L’edizione odierna de Il Mattino fa il punto della situazione sull’estremo difensore azzurro. In alcuni degli ultimi goal presi, Reina non è stato impeccabile, parliamo dei tre tiri da lontano di Zaza, Rigoni e Rincon rispettivamente contro Juventus, Chievo e Genoa. Dopo il goal subito ieri il portiere spagnolo ha subito rivolto un’occhiataccia a Koulibaly che avrebbe permesso a Rincon di calciare verso la porta troppo facilmente. Certo, l’errore resta, soprattutto perché la conclusione dell’argentino non era irresistibile, è per questo motivo che alla fine della partita Reina ha scaricato tutta la propria tensione esplodendo nella sua esultanza con i tifosi e cercando Higuaìn per sussurrargli qualcosa all’orecchio, magari un “grazie” per rendere ancora più saldo quel patto dal sapore di sogno che si chiama scudetto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.