Il Mattino – Perin il preferito dal Napoli per il dopo-Reina, l’età un fattore a favore del portiere del Genoa

Perin,Neto,Skorupski o Szczesny, questi i nomi che il Napoli sta cercando

Il Mattino oggi in edicola fa il punto sulle strategie del Napoli per la porta. Secondo il quotidiano Pepe Reina potrebbe rinnovare il suo contratto, che scadrà nel 2018, ma ci sarà tempo per parlarne, e intanto Giuntoli si sta guardando intorno, visto che anche in caso di permanenza dello spagnolo Sarri vorrà un altro estremo difensore che possa contendergli il posto. Il primo nome è sempre quello di Szczesny ma molto dipenderà dalle richieste e dal progetto dell’Arsenal. In seconda battuta Skorupski, Neto, Sirigu, ma soprattutto Mattia Perin, il preferito del club campano, anche per l’età, che gli consentirebbe di essere un profilo buono anche per il futuro.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.