Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Oltre 200 agenti per garantire la sicurezza allo stadio Vigorito

I controlli si intensificheranno a cominciare dal mattino

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” il piano sicurezza predisposto dalla questura di Benevento per il derby di questa sera contro il Napoli prevede l’impiego di oltre 200 unità delle forze dell’ordine. I controlli saranno intensificati sin dalla mattinata lungo le principali strade della città anche perchè si prevede che molti sostenitori partenopei, tanti in arrivo anche da altri centri del Sannio, possano arrivare a Benevento con alcune ore di anticipo rispetto all’incontro. La seconda fare del piano scatterà alle 16 e prevede l’impiego di oltre duecento tra poliziotti, carabinieri, finanzieri e vigili urbani nella zona dello stadio Vigorito e lungo i due tragitti percorsi dai tifosi.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.