Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Nizza a Napoli senza Balotelli. Il tecnico su Sneijder: “In campo tra due settimane”

Problemi di formazione per il tecnico Favre

La settimana di preparazione al match con il Troyes è stata caratterizzata delle novità di mercato. Trasferiti in Italia Dalbert (Inter) ed Eysseric (Fiorentina), sono arrivati a Nizza lo svincolato Wesley Sneijder , e l’attaccante Saint-Maximin dal Monaco. L’evidente ritardo di condizione dimostrato in allenamento da Sneijder ,non consentirà all’olandese di essere in campo stasera. Allo stato appare in forte dubbio la sua presenza anche contro il Napoli. Il tecnico Favre si è detto preoccupato sui tempi di recupero di Sneijder: «È un grande professionista, ma ha ancora bisogno di uno specifico lavoro di due o tre settimane per poter giocare una gara intera».
Ancora indisponibile Mario Balotelli che ha appena ripreso la preparazione dopo l’infortunio muscolare subito. L’attaccante italiano, che non sarà a Napoli, sta svolgendo uno specifico lavoro individuale di recupero. Stasera potrebbe fare il suo esordio il nuovo acquisto Saint-Maximin. Favre avrà a disposizione il forte centrocampista della nazionale della Costa D’Avorio Seri, inseguito dal Barcellona, che aveva saltato la prima di campionato per squalifica.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.