L’inizio della nuova stagione è alle porte, entro questa settimana, probabilmente venerdì verrà presentata anche la nuova campagna abbonamenti. Sarà come al solito il responsabile marketing del club Alessandro Formisano che se ne occuperà. Come riferisce l’edizione odierna de Il Mattino, pare che insieme a De Laurentiis si sia studiato una serie di benefit per gli abbonati della scorsa stagione, specialmente nei confronti degli abbonati della tribuna Posilippo, sentiti defraudati dai prezzi delle singole partite nella scorsa stagione. I prezzi comunque ancora non sono noti ma dovrebbero rimanere invariati rispetto la scorsa stagione.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro