Il Mattino – Napoli, tanti nomi per il marcato: l’obiettivo è Conti, ma occhio alle piste spagnole

Tutti i nomi del mercato azzurro

Come riporta il Mattino Giuntoli è già al lavoro per il Napoli che verrà. Il direttore sportivo è atteso da un’estate abbastanza turbolenta che potrebbe portare ad alcuni addii importanti, come quelli di Mertens, Maggio e Ghoulam. Per la loro sostituzione si pensa a Castillejo del Villareal e a Conti dell’Atalanta. Entrambi verrebbero con una spesa complessiva non inferiore ai 30 milioni, ma c’è da battere un’agguerrita concorrenza. Caldo anche il nome di Grimaldo del Benfica. C’è poi il discorso portiere, con Reina che dovrebbe essere affiancato da un altro numero uno: Perin non convince, così come Karnezis. Il Cagliari continua ad offrire Cragno, ma il portiere azzurro del futuro potrebbe essere Neto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.