Il Mattino – Napoli, serve la partita perfetta per la “remuntada”: ottimismo per Reina, ballottaggio Milik-Mertens

A centrocampo Diawara e Zielinski favoriti su Jorginho e Allan

Ci siamo: è la notte, ancora una volta, di Napoli-Juventus. Dopo la sfida di campionato di domenica scorsa, stasera al San Paolo va in scena la semifinale di ritorno di Coppa Italia. Obiettivo “remuntada” per gli azzurri, chiamati a ribaltare il 3-1 di Torino per conquistare la finale. Come riportato dall’edizione odierna de “Il Mattino”, serve la partita perfetta da parte del Napoli. L’atteggiamento mostrato domenica è quello giusto, ma stavolta non sono ammessi errori difensivi e distrazioni visto il risultato dell’andata. Filtra ottimismo circa l’impiego dal 1’ di Reina che ieri pomeriggio si è allenato in gruppo dopo due settimane di differenziato. Decisione definitiva che arriverà in mattinata dopo l’ultima sgambata. Verrà sciolto invece all’ultimo momento il dubbio legato al ballottaggio tra Milik e Mertens. In difesa dovrebbe tornare dal 1’ Ghoulam, così come a centrocampo Diawara e Zielinski sembrano favoriti su Jorginho e Allan.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.