Cerca
Close this search box.

Il Mattino: “Napoli, che rimpianto: il San Paolo però apprezza ed applaude”

Adesso per la qualificazione agli ottavi si fa durissima

E ora in Champions si fa durissima. Il Manchester City serve il poker al San Paolo e affossa il Napoli. Gli azzurri adesso sono sei punti indietro allo Shakhtar e devono vincere entrambe le ultime due partite, a cominciare da quella contro gli ucraini, che poi dovrebbero perdere anche l’ultima con il City, in Ucraina. L’aritmetica tiene ancora in corsa la squadra di Sarri ma le possibilità di passare agli ottavi di finale si sono sensibilmente ridotte, anche se il Napoli è uscito tra gli applausi di tutto lo stadio per una prova generosa contro la formazione al momento più forte d’Europa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.