Il Mattino, nella sua versione online, fa il punto sulla lista dei calciatori che sono attualmente svincolati e che potrebbero rappresentare per il Napoli dei buoni rincalzi vista e considerata l’unica spesa legata al contratto.
Il nome più importante di questa particolare lista è senz’altro quello di Samir Nasri, che ha lasciato la Turchia e l’Antalyaspor dopo appena sei mesi in cui ha collezionato 8 presenze e 2 gol. Dietro di lui un altro nome conosciuto a Napoli, quello di Nilmar: il brasiliano che ha affrontato gli azzurri con la maglia del Villarreal è rimasto senza maglia dopo la breve esperienza al Santos.
Altro profilo interessante sarebbe quello del 34enne Mirko Vucinic, in Italia ricordato con le maglie di Lecce, Roma e Juventus, che ha lasciato gli Emirati Arabi ed è in cerca di nuova destinazione. Stesso ruolo di Marouane Chamakh: il franco-marocchino che tanto piaceva al Napoli quando indossava la maglia del Lione, è ad oggi senza squadra dopo essere passato da Arsenal, Crystal Palace e Cardiff.
Difficile ipotizzare che il Napoli possa investire su svincolati dell’ultim’ora, ma alla lista si aggiunge anche un altro francese come Yohan Mollo: classe 1989, Mollo è un vero girovago del pallone, utilizzabile in ogni posizione del fronte d’attacco. Ad oggi il calciatore è sotto contratto con i Vancouver Whitecaps ma conserva una clausola per l’Europa.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro