Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Napoli-Inglese, ci vediamo a giugno. Assalto a Simone Verdi: 25 milioni sul piatto

C'è da considerare la lista della rosa che può arrivare a 25 giocatori

Napoli-Inglese, ci vediamo a giugno. Dopo tanto chiacchiericcio nelle scorse settimane, sembra che l’operazione possa concludersi direttamente a giugno. Come scrive oggi Il Mattino, per l’attaccante del Chievo c’è stato stupore nell’apprendere proprio la possibilità di non vestire l’azzurro già in questa finestra di mercato, ma i motivi sono due: in primis il ritorno imminente di Milik, che porterebbe il reparto offensivo azzurro ad una sorta di overbooking. E per di più -si legge- c’è da considerare la lista della rosa che può arrivare a 25 giocatori, e cosi diventa principale l’assalto a Simone Verdi. Resta comunque una decisione condivisa, visto l’ottimo rapporto tra i due club.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.