Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Mertens ritrova il gol, unica nota positiva di una serata storta

Le reti del belga fondamentali per il duello con la Juve

In una serata nera per il Napoli l’unica nota positiva è il ritorno al gol di Mertens. Il suo gol di testa nel finale di partita è inutile ai fini della qualificazione alle semifinali di coppa Italia ma importante per il morale del belga. Si è sbloccato dopo un digiuno che durava dal match di Champions League contro lo Shakhtar al San Paolo a fine novembre, quaranta giorni fa: ora è atteso al ritorno alla rete in campionato dove non segna invece dal 29 ottobre contro il Sassuolo.
Una rete per Dries che arriva dopo otto partite e può rappresentare la spinta per tornare a segnare con continuità, a cominciare dalla sfida contro il Verona di sabato al San Paolo. Il suo apporto in termini realizzativi è fondamentale visto che anche Callejon non segna dal match con il Sassuolo e Ounas contro l’Atalanta è apparso inconsistente. Quindi l’apporto del belga sarà fondamentale nella corsa scudetto, un’arma fondamentale per il Napoli per poter tenere alto il passo nel duello con la Juve.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.