Il Mattino – Mertens-Napoli, prove di riavvicinamento: De Laurentiis pronto a venire incontro per il rinnovo

Il nodo però resta la volontà della moglie

Come riporta l’edizione odierna del Mattino Aurelio De Laurentiis ha fatto un passo in avanti nei confronti di Dries Mertens per il rinnovo del contratto. Il patron azzurro sarebbe disposto ad offrire fino a 2,9 milioni di euro più bonus al calciatore. Una cifra di tutto rispetto che lo stesso belga sa di essere perfettamente in linea con quanto aspira. Il nodo però sarebbe la moglie e il suo presunto desiderio di andare a vivere lontano da Napoli. Gli azzurri attendono, ma non troppo, visto e considerato che in caso di addio di Mertens bisognerà investire sul mercato per trovare un suo sostituto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.