Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Mario Rui, ultimate le visite mediche: oggi l’annuncio ufficiale

Al calciatore 1.8 milioni per cinque anni

Le visite mediche completate in mattinata qui in Trentino con lo staff medico azzurro, dopo quelle con il professor Mariani a Villa Stuart a Roma. Poi il rientro in albergo, all’hotel Rosatti quartier generale del Napoli, e il pranzo: in pomeriggio l’incontro, insieme al suo procuratore Giuffredi, con il presidente De Laurentiis e l’amministratore delegato Chiavelli. Le ultime cose da mettere a posto prima della firma sul contratto per Mario Rui, gli ultimi dettagli da superare sui diritti d’immagine: un incontro che è ripreso dopo l’amichevole degli azzurri contro la Bassa Anaunia e si è protratto fine a sera.
L’accordo base sull’ingaggio è stato già raggiunto da tempo: circa 1,8 miloni per cinque anni. Atteso quindi in giornata Mario Rui per la prima apparizione sul campo di Carciato: comincerà con i test atletici, quelli che gli altri azzurri hanno sostenuto a Castel Volturno, e poi il difensore portoghese proseguirà con il lavoro atletico per mettersi al passo con i compagni che hanno già svolto qui a Dimaro una settimana di preparazione.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.