Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Dopo Mario Rui ecco Berenguer: blitz in Spagna per cercare l’accordo con l’Osasuna

Per lo spagnolo c'è stato l'inserimento di Torino e Fiorentina

L’annuncio è ormai vicinissimo: il Napoli si è spinto fino a dieci milioni, si sta ragionando sui bonus e sugli ultimi dettagli per chiudere positivamente la trattativa. E soprattutto il club azzurro conta sul sì di Mario Rui, un elemento che fa la differenza. Ora si attende l’ultimo decisivo contatto tra il ds azzurro Giuntoli e quello giallorosso Monchi. Sarri ha dato da tempo il suo assenso all’operazione: il difensore portoghese è stato un suo giocatore ad Empoli e conosce già bene gli schemi.
Settimana decisiva anche per Berenguer. Dopo la frenata degli ultimi giorni con il discorso in stand by con l’Osasuna il Napoli si è deciso di ripartire forte e di mettere le mani sull’esterno destro d’attacco per bruciare la concorrenza di Fiorentina e Torino. Anche in questo caso, come per Mario Rui, il club azzurro può contare sul sì del giocatore, pronto a firmare un contratto per cinque anni: c’è però da perfezionare l’intesa con il club spagnolo che inizialmente chiedeva per intero la clausola rescissoria e cioè 9 milioni. Il ds Giuntoli si è spinto fino a 6 ma con i bonus si può arrivare ai sette per il buon esito dell’affare che è decisamente molto avviato. Possibile un suo blitz in Spagna, già domani per chiudere positivamente il negoziato con l’Osasuna.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.