Il Mattino: “Mandragora, prima sfida al Napoli. Il sogno del baby di Scampia è realtà”

Così l'edizione odierna de "Il Mattino"

Oltre ad Insigne che apre le pagine sportive in vista del match di Crotone, Il Mattino quest’oggi propone un altro personaggio per il match dello ‘Scida’. Si tratta di Rolando Mandragora, centrocampista della formazione di Zenga, di origini napoletane. “Mandragora, prima sfida agli azzurri. Il sogno del baby di Scampia è realtà” titola il quotidiano partenopeo che ripercorre le tappe della carriera del giovane, dal padre dirigente di un team giovanile, allo zio allenatore del Giugliano fino al suo addio a Napoli appena 14enne per approdare nel settore giovanile del Genoa.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.