Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Su Maksimovic piomba lo United: Napoli su Vrsaljko

Cairo vorrebbe replicare l'affare fatto lo scorso anno con Darmian

L’edizione odierna de Il Mattino riepiloga un po’ quelle che sono tutte le trattative di mercato, sia in entrata che in uscita, degli azzurri per la prossima sessione estiva. Una delle piste più calde resta quella di Maksimovic ma Cairo vorrebbe replicare il grosso colpo in uscita fatto lo scorso anno con Darmian al Manchester United e lo stesso club inglese avrebbe mosso i primi passi per il difensore serbo. Ritorna in auge la pista Vrsaljko, Sarri vorrebbe un altro esterno difensivo e la duttilità del terzino croato (che può giocare sia a destra che a sinistra) farebbe al caso del tecnico azzurro, c’è da superare però la concorrenza del Milan. Si segue anche la pista straniera, Klassen dall’Ajax e Denis Suarez dal Villarreal i giovani nomi su cui costruire un futuro importante, per entrambi la valutazione è di 12 milioni. Resta aperto il canale bergamasco dopo l’affare Grassi tra Napoli e Atalanta, Giuntoli segue De Roon (4.5 milioni il costo del cartellino del centrocampista) ed il giovane portiere 23enne Sportiello. Sul mercato in uscita invece va monitorata la situazione Valdifiori, potrebbe infatti durare solo un anno l’avventura in azzurro dell’ex Empoli seguito dal Milan.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.