Il Mattino – E’ invasione azzurra al Mapei Stadium, previsti più di 4000 napoletani

Pochi i biglietti rimasti per il settore ospiti dell'impianto di Reggio Emilia

Un’invasione azzurra a Reggio Emilia. Domenica lo stadio «Mapei» sarà colorato d’azzurro: almeno seimila i tifosi del Napoli presenti alla sfida con il Sassuolo. Sino a ieri sera sono stati staccati 3713 tagliandi del settore ospiti dello stadio: mancano poco più di 250 biglietti per arrivare al tutto esaurito, ovvero a quattromila unità. I ticket sono acquistabili per 28 euro più i diritti di prevendita anche online (tramite il circuito Vivaticket) entro le 19 di sabato prossimo. È chiaro che a tre giorni dalla sfida sia scontata la vendita anche degli ultimi 287 della Gradinata Nord, anche perché la trasferta di Reggio Emilia è aperta anche ai sostenitori residenti in Campania, purché in possesso della tessera del tifoso. Si superano le quattromila unità considerando anche i posti dei «Distinti Laterali Nord», un altro settore che il Sassuolo Calcio ha inteso riservare ai tifosi campani (in possesso della tessera).

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.