Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Insigne, è rottura con gli agenti: spunta Mino Raiola

Alla questione pare ci stia pensando papà Carmine

Corrono tutti da lui, da Mino il fenomeno. L’ultimo a cadere nella tentazione è Lorenzo Insigne, meraviglia delle meraviglie. Ma come, vuol lasciare lo storico gruppo di agenti che lo segue dal lontano 2007, quando gli Insigne pare che non navigassero nell’oro e toccava a loro persino badare all’essenziale? Ebbene sì. Insigne ci sta pensando. O meglio, al suo posto lo sta facendo papà Carmine. È lui, l’inseparabile alter ego di Lorenzo ad aver deciso che è arrivato il momento di sbattere la porta in faccia al trio Della Monica, Andreotti e Ottaiano e di guardare avanti. O meglio, altrove. E a chi? All’uomo che nell’immaginario popolare dei calciatori (e dei loro parenti che non si staccano di dosso) è assurto al ruolo di eroe con superpoteri, un onnipotente artefice della felicità. Qualcosa si è incrinato tra papà Carmine e gli (ex?) amici agenti dell’enfant prodige di Frattamaggiore dopo la firma del rinnovo con De Laurentiis. Il padre di Lorenzo è rimasto infastidito da qualcosa e allora ha pensato bene di spiegare che i matrimoni non è detto che durino così a lungo. Raiola deve avere delle doti magiche e se riuscisse a far rompere anche quello che sembrava un idillio tra Andreotti e company e gli Insigne sarebbe da studiare nei manuali di diritto matrimoniale: anche perché era pure lui il terzo incomodo tra Verratti e Di Campli, l’agente abruzzese che ha conosciuto il golden boy del Psg quando aveva 15 anni e con cui vi è stata rottura dopo una sua improvvida intervista pochi giorni fa. Carmine pare faccia sul serio: ed è per questo che, per prima conseguenza dello strappo avvenuto a maggio, abbia detto ai tre di non occuparsi di Roberto, l’altro calciatore della famiglia accasatosi al Parma. Non è una storia semplice, questa. Ballano i contratti, i legami, le clausole. I sentimenti, si sa, non sono contemplati.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.