Insigne si rituffa in gruppo, segnali confortanti dall’allenamento di ieri pomeriggio a Castel Volturno: scatta, dribbla, affonda, nella partitina fa praticamente tutto. Lorenzo è tornato a svolgere un’intera seduta con i compagni dopo dieci giorni di lavoro a parte e dopo aver saltato due partite, quella di Champions League a Rotterdam contro il Feyenoord e quella di campionato contro la Fiorentina per un risentimento agli adduttori.
Segnali molto positivi, rassicuranti, Insigne va decisamente verso il ritorno da titolare a Torino: attesa per oggi la lista dei convocati al termine della rifinitura e prima della partenza in aereo. Certo, la condizione non potrà essere al top ma se anche nell’allenamento di oggi Lorenzo non dovesse avvertire fastidi all’inguine farà parte del gruppo nella trasferta contro i granata di Mihajlovic: la sensazione è che possa tornare nel tridente titolare, quello dei piccoletti con Mertens e Callejon.
Un rientro che sarebbe ovviamente molto importante perché senza Insigne il Napoli ha fatto una fatica enorme a sinistra, gli è mancato l’uomo dell’ultimo passaggio, quello in grado di saltare l’avversario e di creare la superiorità numerica.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro