Il Mattino – Insigne, con l’Irlanda tocca a te! Conte disegna un inedito 3-4-3 per l’occasione

Ampio spazio al turnover per l'Italia già ampiamente qualificata e prima nel girone

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, contro l’Irlanda mercoledì sarà il turno di Lorenzo Insigne. Il ct Antonio Conte starebbe preparando un maxi turnover e potrebbe arrivare a cambiare fino a 10 uomini, lasciando in campo il solo Barzagli, lo stesso Buffon infatti potrebbe finire in panchina. Sembra dunque arrivato il momento per Lorenzo Insigne che potrebbe trovare spazio nel 3-4-3 disegnato da Antonio Conte per l’occasione. Insigne giocherà in coppia con Bernardeschi alle spalle di Simone Zaza. Questa la formazione provata in allenamento dal CT: Sirigu; Barzagli, Ogbonna, Darmian; De Sciglio, Thiago Motta, Sturaro, El Shaarawy; Bernardeschi, Zaza e Insigne.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.