«Ho dato tanto a questa squadra e a questa città. Non mi aspettavo tutti questi insulti». Stasera Higuain tornerà a Napoli con la Juventus: ieri mattina ha svolto una leggera seduta a Vinovo in cui Allegri ha lasciato trapelare la sua intenzione di far un po’ di turnover in Coppa Italia. Turnover che non riguarderà l’argentino. A digiuno di gol da 5 partite. Non restava così all’asciutto da quattro anni e mezzo: l’ultima volta nell’ottobre 2012, ai tempi in cui militava al Real Madrid.
Higuain domani partirà ancora titolare. Dopo il ritorno di quella che è stata a lungo casa sua, col cuore che ha sobbalzato per 90 minuti, il Pipita tornerà al San Paolo, questa volta giocando al fianco del suo amico Dybala (a proposito, ieri la stampa spagnola si è scatenata: il Barcellona è pronta a dare l’assalto alla Joya).
Brutte notizie per Mandzukic: una botta rimediata proprio al ginocchio sinistro già infiammato ha impedito al croato di allenarsi ieri. Niente di grave, ma forse abbastanza per saltare la trasferta di domani e pensare a Juve-Chievo di sabato, anticamera di Juve-Barcellona di martedì 11 aprile. In Coppa si vedrà una Juve più sudamericana, e non soltanto per la staffetta in porta tra Buffon e il vice brasiliano Neto. Il tecnico conta infatti di riavere la spinta sulle fasce di Dani Alves e Alex Sandro e lo spunto tra le linee di Cuadrado e Dybala, a supporto per l’appunto del confermatissimo Higuain.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro