Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Higuaìn, si avvicina l’ora ‘X’: il 30 giugno è l’ultimo giorno per pagare la clausola

Previsto un incontro tra il Napoli e l'entourage del Pipita per discutere del rinnovo

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Mattino, Gonzalo Higuaìn dovrebbe giocare da titolare la finale di Copa America tra l’Argentina e il Cile, una vera e propria rivincita visto che lo scorso anno, di questi tempi, il rigore sbagliato di Higuaìn consegnava il trofeo alla Roja Cilena. La finale di Copa America rappresenta anche un punto di partenza, quello dell’incontro che nei giorni a seguire ci sarà tra Higuaìn e la dirigenza del Napoli per discutere del rinnovo. Il 30 Giugno è la data, secondo il contratto, entro il quale può essere pagata la clausola per acquistare il Pipita ma il Napoli vuole comunque avere maggiori garanzie con un rinnovo contrattuale che protragga la scadenza fissata per il Giugno 2018.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.