Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Hamsik lontano dalla condizione migliore. Reina, che errore in Ucraina

Gli azzurri dopo Nizza hanno accusato un calo d'intensità

Il Napoli soffre in questa fase il cattivo stato di forma di alcuni uomini chiave, uno su tutti, Hamsik. Il capitano gira a vuoto da inizio stagione, l’ombra di se stesso, in difficoltà dal punto di vista atletico e finora incapace di illuminare l’attacco con i suoi assist e i suoi break improvvisi verso la porta avversaria. Lo slovacco è lontano dalla condizione migliore, Sarri lo ha sempre schierato titolare e poi lo ha sempre sostituito all’ora esatta di gioco.
Il Napoli ha pagato a caro prezzo a Charkiv anche gli errori dei singoli, clamoroso quello di Reina sul secondo gol di Ferreyra (il portiere spagnolo poteva fare qualcosa in più anche sulla prima rete di Taison). Una serata nera dopo la prestazione convincente di Bologna: il rendimento del portiere è fondamentale per un cammino da protagonisti in campionato e in Champions.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.