Cerca
Close this search box.

Il Mattino su Hamsik: “Una costante la prestazione negativa del capitano”

Il record di gol di Maradona sta diventando una maledizione

Altro elemento negativo la prestazione sotto tono di Hamsik che sta diventando una costante di questa prima fase di stagione. Poco brillante il capitano slovacco, lento di pensiero e mai efficace con gli inserimenti alle spalle dei difensori di Maran: il suo tentativo più pericoloso è stato quello di testa alzato in angolo da Sorrentino. Rimanda ancora l’appuntamento con l’aggancio ai 115 gol di Maradona, il recordman azzurro di tutti i tempi: partita dopo partita sta diventando una vera maledizione. Mai Marek aveva cominciato così male, mai aveva avuto una media realizzativa così bassa: una sola rete (quella contro il Cagliari) in diciotto partite, le dodici di campionato, più le sei di Champions League, compreso il doppio preliminare di agosto contro il Nizza.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.