Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Giuntoli è in Portogallo: si prova a smuovere il Benfica per Grimaldo

I 30 milioni chiesti dal Benfica sono giudicati troppo alti

Come scrive l’edizione odierna de Il Mattino Cristiano Giuntoli è volato in Portogallo nella giornata di ieri per definire gli ultimi dettagli relativi al futuro di Vinicius Morais, tanto più che l’operazione è stata guidata anche da Jorge Mendes, maxi agente anche di Cristiano Ronaldo. L’altra operazione sul tavolo di Giuntoli, poi, è quello di Alejandro Grimaldo, terzino spagnolo del Benfica e da sempre pallino del Napoli e di Sarri. Grimaldo, infatti, è stato blindato dal club portoghese, quanto meno fino a giugno. Ed è per questo che Giuntoli ha scelto l’opzione del viaggio di persona per cercare di smuovere il Benfica dalle sue posizioni in ottica futura. La prossima sessione di mercato, infatti, potrebbe essere quella giusta per concludere l’operazione che al momento non si aggira al di sotto dei 30 milioni di euro. Una cifra ritenuta troppo alta dal Napoli che spera di far abbassare le pretese del Benfica facendo leva anche sulla volontà del giocatore e sul contributo di Jorge Mendes, che potrebbe fare da mediatore all’interno della trattativa.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.