Cerca
Close this search box.

Il Mattino: Deulofeu, il Barcellona chiede 20 milioni. Il Napoli vuole chiudere a 18, la situazione

Il direttore sportivo Giuntoli ne riparlerà con il suo agente Gines Carvajal

Come riporta l’edizione odierna de Il Mattino il Napoli deve trovare l’accordo con il Barcellona per Deulofeu: il club catalano vuole venderlo e accetterebbe al massimo il prestito con obbligo di riscatto, con un’operazione globale da venti milioni, pari cioè alla clausola rescissoria. Il Napoli invece vuole chiudere a una cifra più bassa (al massimo 18 milioni bonus compresi). Poi ci sarebbe da perfezionare l’intesa con il calciatore, possibile con un ingaggio di due milioni a stagione per cinque anni. Il direttore sportivo Giuntoli ne riparlerà con il suo agente Gines Carvajal, dopo i contatti già avviati la scorsa settimana. Tra tutti i discorsi intrapresi per gli esterni resta questa la pista che può diventare più calda in questi giorni.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.