Il Mattino, De Luca: ”Il Napoli non ha intenzione di prolungare il contratto a Reina. Strinic andrà via”

''Sarri vuole trattenere il portiere spagnolo. Il Benevento è una solida realtà''

Francesco De Luca, direttore responsabile delle pagine sportive del Mattino, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Crc: ”Il Benevento è una realtà, ma sta compiendo un grande miracolo.. Il lavoro della famiglia Vigorito e di Di Somma è un lavoro fantastico. Sarri ha fatto qualcosa di concreto per trattenere Reina. Il Napoli non ha intenzione di prolungare il contratto a Reina, ma per questa stagione lo vuole confermare. Chiaramente, sul portiere azzurro ci sono interessamenti anche di altre squadre. La società ha fatto una valutazione corretta, bisogna avere un’alternativa importante a Reina. Dipende tutto dallo spagnolo, se lui voglia rimanere a queste condizioni. Ghoulam?Vorrebbe rimanere e non credo che convenga al Napoli portare il giocatore a scadenza, auguriamoci che l’algerino rinnovi anche perchè Strinic, probabilmente,andrà via e sarebbe difficile trovare un giocatore forte come Ghoulam”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.