Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Il City ha chiesto informazioni per Zielinski, asse caldo Manchester-Napoli

Tante trattative in ballo tra Manchester sponda City e Napoli

Come riporta l’edizione odierna del MattinoRaschica è in stand by mentre da seguire, anche se non è ancora del tutto decollata, la pista che porta a Zinchenko del Manchester City. È un classe 1996, proprio come Ounas, quindi non toglie posti nella lista dei 25. L’ asse col City è cosa che produrrà risultati anche nel futuro.

 E non solo perché i Citizens hanno dato il via libera all’operazione Rulli (gli inglesi hanno il 30 per cento del cartellino): il City ha chiesto informazioni per Zielinski in vista della prossima estate e il Napoli ha promesso che in caso, improbabile, di cessione, i primi a saperlo saranno loro.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.