Il Mattino – Con il Bologna spazio a Chiriches: si lavora al rinnovo del difensore rumeno

Albiol non ce la fa, toccherà all'ex Tottenham

Non ce la fa Albiol, solo lavoro differenziato in palestra ieri nel giorno della rifinitura a Castel Volturno: lo spagnolo fermato da un affaticamento muscolare, al suo posto giocherà Chiriches. Cambio obbligato al centro della difesa contro il Bologna di Donadoni: il rumeno dà garanzie ma la coppia centrale Albiol-Koulibaly rappresenta uno dei punti di forza del Napoli (miglior difesa del campionato con 13 reti al passivo).
Sarri ha così deciso di non rischiare l’ex centrale del Real Madrid che proverà a recuperare in tempo utile per il derby in programma domenica a Benevento. In campo Chiriches che giocò titolare anche a Bologna ma poi fu costretto ad uscire per un infortunio alla spalla e al suo posto entrò proprio Albiol. Cinque presenze in campionato, sette in totale per il centrale difensivo rumeno che ha avviato già da tempo con il club azzurro il discorso per il rinnovo del contratto.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.