Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Berardi, sondaggio per il futuro. Mario Rui sempre più vicino

Sulla fascia sinistra l'indiziato numero uno a partire è Strinic

L’idea per il 2018: Domenico Berardi, l’asso del Sassuolo, scuola Juventus che nella scorsa stagione ha vissuto un passo indietro. Il contatto tra il direttore sportivo azzurro Giuntoli e l’agente dell’esterno neroverde: un contatto esplorativo in chiave futura, affare, quindi, che non riguarda l’immediato.
La trattativa più calda è quella di Mario Rui, il terzino sinistro portoghese della Roma: il club azzurro si è spinto fino a 10 milioni, accordo più vicino ma ancora da perfezionare. Il Napoli fa leva sul sì del giocatore: il suo agente Giuffredi ha detto in maniera chiara che la sua scelta è il Napoli. Mario Rui sarebbe felicissimo di giocare in maglia azzurra, di ritrovare il suo vecchio allenatore Sarri che lo valorizzò ad Empoli e anche di ritrovare i vecchi compagni Tonelli e Hysaj, altri due difensori. Trattativa calda, quindi e che potrebbe chiudersi anche entro questo fine settimana. Mario Rui diventerebbe l’alternativa a Ghoulam, il terzino algerino che è in scadenza 2018 e a Dimaro firmerà il prolungamento dell’intesa con il Napoli: uscirà quindi il terzino sinistro croato Strinic che piace in Turchia al Galatasaray.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.