Il Mattino – Bentegodi aperto ai napoletani, ma c’è tensione: 400 agenti e controlli accurati ai tornelli

Allarme ordine pubblico per la prima degli azzurri in programma a Verona contro la compagine di Pecchia

Filtra molta tensione in vista della sfida in programma questa sera allo stadio Bentegodi tra Hellas Verona e Napoli. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del quotidiano “Il Mattino” i biglietti venduti per il settore ospiti non arrivano a mille, ma c’è è pronto a giurare che saranno almeno duemila tifosi napoletani presenti questa sera nel vernissage del campionato contro la compagine gialloblù. “La famiglia Esposito possiede cinque pizzerie ed è residente nella città di  Giulietta dai primi anni sessanta. Ma esempi di napoletani a Verona sono tantissimi, come tutto in Veneto. E non solo. Come loro i napoletani sono dappertutto e riempiranno sicuramente lo stadio veronese. Ventimila tifosi, duemila napoletani, ottocento provenienti da fuori Verona con 300 che dovrebbero partire dal capoluogo partenopeo. Questo il quadro della torcida azzurra che preoccupa e non poco le forze dell’ordine […] “

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.