Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Antonio Insigne pronto per una nuova avventura: “Voglio vincere un altro campionato”

Lascia il Villa Literno, smentiti i problemi con il club

Adesso, al centro del mercato, c’è un altro Insigne, Antonio. Centravanti che milita da anni nei campionati dilettantistici, tra Promozione ed Eccellenza. Il quotidiano Il Mattino ha svelato un retroscena sul suo futuro, che non sarà più tra le fila del Villa Literno. Antonio Musto, direttore generale del club, ha identificato la causa dell’addio nella richiesta di un rimborso spese doppio rispetto a quello percepito la scorsa stagione, ovvero 900 euro al mese. Insigne è di tutt’altro avviso però e scrive su Facebook: «Non ho mai parlato di denaro con la società, ma solo di obiettivi. Musto è stato poco elegante tirando fuori certe questioni economiche che non mi riguardano. Ho deciso di lasciare Villa Literno solo ed esclusivamente perchè alla mia età ho voglia di vincere un altro campionato».

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.