Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Altro esame fallito per Gabbiadini: al capolinea la sua avventura a Napoli

Altra prova incolore per l'ex Sampdoria, nuovamente sostituito da Sarri nel secondo tempo

Altra partita titolare, altro esame fallito per Manolo Gabbiadini, sostituito nel secondo tempo per fare spazio a Mertens. Il belga, diffidato, salterà la sfida contro l’Inter che quindi vedrà l’attaccante bergamasco nuovamente al centro dell’attacco. La sua avventura al Napoli, così come sottolineato dall’edizione odierna de “Il Mattino” è ormai al capolinea. I suoi movimenti mal si coniugano con quelli degli esterni d’attacco, finendo spesso in fuorigioco. L’ex Samp fa fatica a dialogare con la squadra, partecipa poco alla manovra e fa fatica a trovare la via del gol. Serve una prima punta a gennaio, perchè semplicemente Gabbiadini non lo è. Un errore averlo pensato in estate, la base su cui lavorare in vista del mercato di gennaio. Zaza e Pavoletti gli obiettivi principali, con l’ex Juventus in pole. E Defrel? Ieri ha castigato il Napoli con una prodezza, ma ha dichiarato di voler rimanere al Sassuolo almeno fino a giugno.
Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.