Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Al Napoli piace molto Meret, ma c’è già una mezza intesa con Perin

Secondo il quotidiano il club azzurro ha messo in preventivo l'eventuale divorzio da Pepe Reina

Mentre si attende chiarezza sul futuro di Mertens in casa Napoli di parla anche di altre situazioni legate al mercato. Una di queste, come riporta Il Mattino è legata al ruolo del portiere. Secondo il quotidiano il club azzurro ha messo in preventivo l’eventuale divorzio da Pepe Reina: per la sua sostituzione piace Alex Meret, giovane dell’Udinese oggi in prestito alla SPAL in Serie B, ma anche Mattia Perin del Genoa. Con il portiere del Grifone esiste già una mezza intesa, ma tutto dipenderà dal recupero dal secondo grave infortunio la ginocchio.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.