Cerca
Close this search box.

Il Mattino – Il 4 maggio al via le celebrazioni per il primo scudetto: ci sarà anche un murales dedicato a Maradona

Al via giovedì ai Quartieri spagnoli la festa per il trentennale del primo scudetto

Come riporta l’edizione online de “Il Mattino”, le celebrazioni per i trent’anni dello scudetto vinto nel 1987 partono giovedì 4 maggio, alle ore 15.30, ai Quartieri spagnoli. L’associazione culturale Vicoli di Napoli presenta in vico Lungo Gelso il murales dell’artista argentino San Spiga dedicato a Diego Armando Maradona, capitano di quella formidabile squadra. Alla presentazione del Muro de Dios (accesso libero) interverranno l’artista, il fotografo del Mattino Sergio Siano, il dirigente del Montecalvario Calcio e organizzatore dell’evento Fabio Zizolfi, l’artista Salvatore Iodice che ha ridato due anni fa alla luce il murales di Maradona ai Quartieri spagnoli e gli autori del film Maradonapoli Antonio Di Bonito, Roberto Volpe e Jvan Sica.

Fonte: il mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.