Mattia Grassani (Avv. Napoli): “San Paolo ancora a rischio chiusura con l’Arsenal. Ecco come agiremo..”

L’ avv. del Napoli, Mattia Grassani, è intervenuto nel corso del programma “Radio Gol” in onda su KissKiss Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it: “Diciamo che il primo tempo della partita disciplinare, che riguarda il comportamento dei tifosi nella gara con il Marsiglia è andato, il secondo tempo che riguarda il ritardo dell’inizio del match dovrà ancora giocarsi nella prossima settimana. Non è per nulla scontato che con l’Arsenal il San Paolo sarà aperto, ci sono ancora queste valutazioni da fare. E’ un modo di procedere piuttosto anomalo dato che c’è stata una decisione frazionaria da parte della commissione Uefa. Può darsi che dovevano ancora approfondire qualcosa. Siamo ovviamente fiduciosi, le accensioni del materiale pirotecnico è uno dei punti a cui la Uefa da maggiori importanza, l’altro punto riguarda l’organizzazione dello stadio, eventuali vie di fuga su tutto. Ci è però stato dato atto degli investimenti sull’impianto in questi anni, faremo leva proprio su questo aspetto”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.