Cerca
Close this search box.

Mattia Grassani a Radio Marte: “L’obiettivo del clu azzurro è di ridurre la squalifica di un turno”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’avvocato del Calcio Napoli Mattia Grassani sulla squalifica di Cavani. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it.:

“Abbiamo ricevuto gli atti per quanto riguarda la pena subita dal centravanti uruguaiano e pensiamo di poter ridurre la squalifica di una sola giornata al ragazzo, visto che lui avrebbe detto all’arbitro frasi come “bravo bravo non vedevi l’ora di cacciarmi dal campo”. Pensiamo che la squalifica sia eccessiva e non è esluso che si possa levare anche un’altra giornata di squalifica, annullarla proprio è impossibile”.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.