Matthaus su James: “Sarebbe perfetto per Ancelotti al Napoli, in azzurro può fare la differenza!”

Così l'ex calciatore tedesco

Nel corso di un’intervista ad As, l’ex pallone d’oro, Lothar Matthaus, ha fatto sapere il suo punto di vista sul possibile trasferimento di James Rodriguez in maglia azzurra: “E’ un calciatore che si trova a disagio se non gioca nella sua posizione preferita. Le squadre più importanti non giocano con un uomo dietro le punte, è questo il motivo del perchè con il Real e il Bayern non ha reso al 100%. Con la Colombia ha sempre giocato nel suo ruolo ed ha sempre fatto la differenza come Messi al Barcellona. Nel Napoli secondo me potrebbe fare davvero bene! Ancelotti è un allenatore che ama giocare con un numero 10 classico, con lui James sarebbe sicuramente più libero si spaziare e mettere in luce il suo innato talento“.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.