Cerca
Close this search box.

Matteoli (resp. settore giovanile Cagliari): “Vi racconto chi sono Matri ed Astori!”

Gianfranco Matteoli, responsabile del settore giovanile del Cagliari, interviene a Radio Goal per raccontare di Matri ed Astori, due calciatori passati per la Sardegna e, ad oggi, molto vicini al Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Astori e Matri? A mio parere stiamo parlando di due ottimi giocatori. Sinceramente, se la Juventus dovesse dare Matri al Napoli, sua diretta concorrente, non capirei il perché: rinforzerebbe una squadra già molto forte. Alessandro è molto forte, sia fisicamente che con i piedi: con Higuain potrebbe comporre una coppia da paura. Astori, invece, è un giocatore molto moderno, duttile, uno che non si limita a difendere nelle fase passiva, ma anche ad impostare dalle retrovie. Anche lui sarebbe un gran colpo per il Napoli. Se arriveranno? Sono il responsabile del settore giovanile, non un operatore di mercato. Il Cagliari di quest’anno? Una squadra che parte per salvarsi in un campionato insidioso: ci vuole tanta umiltà per poter far risultati come negli ultimi anni.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.