Ai microfoni di “Radio Kiss Kiss Napoli”, durante la trasmissione “Radio Goal”, è intervenuto Gianfranco Matteoli, ex calciatore, dirigente sportivo e responsabile tecnico del settore giovanile del Cagliari.
Ecco quanto evidenziato dalla redazione di “IamNaples.it”:
“La coppia di allenatori formata da Pulga e Lopez ha finalmente ridato fiducia a tutto l’ambiente cagliaritano, esprimendo anche un ottimo gioco.
Il Napoli è da tre-quattro anni che gioca ad alti livelli, non credo sia Cavani dipendente, anche se l’assenza del fuoriclasse sudamericano sarà sicuramente un vantaggio per noi. Gli azzurri restano comunque molto pericolosi e superiori al Cagliari, nonostante il periodo non certo positivo che stanno attraversando.
Delle voci su Ibarbo al Napoli a gennaio non ne so nulla. Io mi occupo del settore giovanile e preferisco parlare dei giovani talenti, a maggior ragione se italiani, come Insigne del Napoli e Sau del Cagliari.
Bisogna assolutamente dare fiducia a far giocare questi giovani, come già fanno da anni nella maggior parte dei campionati esteri: ce ne sono molti interessanti in giro per l’Italia, sia nei settori giovanili che nelle categorie inferiori.”
La Redazione
F. B.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro