Cerca
Close this search box.

Matteo Materazzi: “Roma – Napoli sarà una sfida tra Benitez e Garcia”

All'Olimpico i due tecnici si giocano il loro futuro e la loro credibilità. Su Sirigu dico che ...

Nel corso di “Si Gonfia La Rete” è intervenuto Matteo Materazzi agente fifa, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

Roma – Napoli sarà una gara da dentro o fuori, dovesse finire in pari a beneficiarne potrebbe essere la Lazio. Entrambe le squadre aspirano al secondo posto per evitare i preliminari di Champions League, ricordiamo tutti com’è andata al Napoli ad agosto. Vincerà la squadra più in palla. Per il Napoli e per Benitez sarà l’utima spiaggia per poter dare un senso a questa stagione.

Sulla sfida Garcia – Benitez: “Sarà una sfida nella sfida, il tecnico spagnolo ha vinto tanto nella sua carriera, mentre Garcia deve ancora vincere, ricordiamo quello che il tecnico francese è riuscito a fare nella passata stagione. La Roma era una squadra depressa che veniva da anni di fallimenti, Garcia è riuscito a sovvertire le gerarchie”

Su Sirigu: “Per me è un grandissimo portiere, solo Buffon gli è davanti, credo che sia un’occasione importante per le squadre italiane qualora il Psg dovesse cederlo per puntare su Lloris”

 

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.