A Radio Crc Targato Italia, nel corso del programma “Si Gonfia la Rete di Raffaele Auriemma” è intervenuto Matteo Materazzi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:
“Cosa serve al Napoli in attacco? Una prima punta fisica, un’alternativa ad Higuain e non un giocatore come Muriel, dato che ce ne sono già tanti.
Pazzini o Gilardino? Vedo meglio Pazzini, che può entrare negli ultimi venti minuti cambiando partita, mentre Gilardino ha cambiato modo di giocare, ha bisogno dei 90 minuti.
Difesa? A me piace molto Vertonghen, ma Mascherano può ricoprire più ruoli e farti fare il salto di qualità anche in Europa, agendo come De Rossi nella Roma. Per caratteristiche è quello che meglio si adatta alla difesa del Napoli, io lo metterei in difesa piuttosto che a centrocampo.
Paletta? Ha l’esperienza per comandare la difesa, per me è un giocatore importante, nel nostro campionato prenderei Marchese o Antonelli.
Prossima stagione? La Juventus è sempre una corazzata, non sarà facile confermarsi ma negli ultimi tre anni lo ha sempre fatto. Fiorentina e Roma hanno lavorato bene e si rinforzeranno, il Napoli ha fatto un ottimo campionato e se riuscirà a fare due o tre acquisti mirati potrà lottare per il vertice con Roma e Juventus.
Iturbe? Se è stato riscattato dal Verona vuol dire che c’è qualcosa dietro. Il Napoli ha già in rosa giocatori così, punterei su una punta centrale alla Dzeko”
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro