Cerca
Close this search box.

Matteo Materazzi: “Ottimismo per Mascherano al Napoli, Zuniga potrebbe rientrare nella trattativa. Vidal e Iturbe pronti a partire.”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Matteo Materazzi. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“L’agente di Mascherano è atteso a Barcellona, c’è una trattativa per un eventuale rinnovo, Napoli comunque resta una piazza gradita ma Luìs Enrique non è intenzionato a farlo partire, il centrocampista argentino comunque chiede almeno 4 anni di contratto e la società blaugrana non sembra esser convinta per questo sono fiducioso che alla fine poi il capitano dell’albiceleste raggiungerà Benitez. Al Napoli serve molto di più come difensore, Benitez sta cercando quel tipo di calciatore, molto veloce, da affiancare ad Albiol, Luìs Enrique farebbe molto più fatica a gestirlo come ha avuto difficoltà a gestire De Rossi e trovo i due calciatori molto similari. L’investimento di De Laurentiis sarebbe faticoso ma se si vuol fare il salto di qualità in Europa queste operazioni vanno fatte. Zuniga potrebbe rientrare nella trattativa con i blaugrana. Sul mercato? Vidal potrebbe partire, si parla di offerte da 50 milioni, così come Iturbe, c’è già sicuramente una squadra importante dietro perché l’investimento del Verona è molto importante, difficile da vedere per una squadra di quel livello. Sul Vice-Higuaìn? Per me Duvan può diventare un giocatore importante, è un diamante grezzo e quando è stato chiamato in causa ha fatto sempre bene, in alternativa punterei su Pazzini che da più garanzie di Gilardino.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.