Cerca
Close this search box.

Matteo Materazzi: “Lo Stadio è una priorità per il Napoli, andrebbe ristrutturato. Su Skrtel e Criscito…”

Fossi nel Napoli guarderei più alla difesa

Matteo Materazzi è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Ma io credo che ci sono dei nomi che potrebbero far comodo al Napoli. Criscito, Skrtel fanno al caso del Napoli. Per quanto riguarda la fase offensiva non manca nulla al Napoli. Lavorerei molto su Mascherano che può fare un doppio ruolo. Gonalons? Io non credo in questi lunghi tira e molla. Poteva far di tutto per andare al Napoli. Non credo in queste situazioni. Ormai è un amore che non si è concretizzato. L’accordo c’era e poi è caduto tutto. Credo che il Napoli debba guardare altre situazioni. Chi va al Napoli ci deve andare perché sogna di andare in azzurro. Io credo che De Laurentiis abbia tutte le motivazioni per essere arrabbiato per la situazione stadio. Bisognerebbe aiutare questa società a crescere, ma non voglio entrare nel merito. Io sono affezionato al San Paolo dei tempi di Maradona, lavorerei sulla sua ristrutturazione. Tutte le volte che entro li ho i brividi. Lavorerei per far sì che lo Stadio diventasse azzurro e ristrutturarlo.”

La Redazione

CDM

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.