Matteo Materazzi: ”La Juve girerà Szczesny al Milan nell’affare Donnarumma. Il Napoli segue Chiesa e Di Francesco”

''Penso che alla fine la dirigenza azzurra prenderà Neto. Il futuro di Reina è ancora incerto''

Matteo Materazzi, procuratore ed esperto di calciomercato, è stato intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli: ”La Juve sta valutando di prendere Donnarumma. Il giovane portiere si alternerebbe con Buffon. La dirigenza bianconera prenderà Szczensy per poi offrilo al Milan per Donnarumma. Allison e Skorupski rimarranno alla Roma. il Napoli? Non si sa se vada via Reina, ma c’è stata una declinazione nel rapporto tra Reina e De Laurentiis. A prescindere da tutto penso che venga Neto. Bisogna monitorare Handanovic. Il Napoli sta seguendo Chiesa e Di Francesco, ma Chiesa costa tanto 35 milioni di Euro”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.